Carrello
€ 0,00

Regala ai tuoi occhi una visione straordinariamente realistica. Lo schermo WUXGA da 10,1 pollici di Galaxy Tab A, assicura una nitidezza e una risoluzione eccezionale, trasformando la visione di film e giochi in un'esperienza assolutamente coinvolgente.
Grazie a SideSync ora potrai inoltrare chiamate e notifiche SNS direttamente dallo smartphone a Tab A 10.1. E c'è di più: la funzione Quick Reply ti consente di rispondere all'istante e registrate le notifiche in entrata dal pannello di comando.
*SideSync può essere scaricato separatamente ed è compatibile con Android KitKat (4.4) o superiore.
Modifica il tuo punto di osservazione in un lampo. Tutto quello che devi fare è collegarti tramite Wi-Fi direct per condividere e guardare i contenuti tra TV e tablet senza l'ingombro di fastidiosi cavi.
Cattura i tuoi momenti più preziosi preservandone i dettagli migliori. Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP AF f/1.9 e le modalità HDR e Pro, potrai scattare foto perfette anche con scarsa illuminazione e dare sfogo alla tua creatività.
Giochi, disegno creativo e applicazioni per imparare divertendosi. Tutto questo è racchiuso nella Modalità Bambino. Ancora più ricca di contenuti ed effetti grafici e sonori, mantiene inalterata la sicurezza dei piccoli: grazie al Parental Control si possono impostare le applicazioni ed i contenuti consentiti, così come il tempo di utilizzo desiderato.
Ideale per collocare in posizione verticale Galaxy Tab A 10,1 e guardare comodamente i contenuti multimediali, la book cover leggera, magnetica e pieghevole si adatta a qualsiasi posizione per assicurare una visualizzazione versatile e ottimizzata.
*La book cover viene venduta separatamente.
Delicato al tocco grazie all'elegante finitura caratterizzata da un aspetto essenziale e dalla massima praticità, il bellissimo design minimalista è un piacere per gli occhi da qualsiasi punto lo si osservi.

Android 6.0
1.6GHz
Octa-Core
10.1" (255,4mm)
1920 x 1200 (WUXGA)
TFT
16M
No
FHD (1920 x 1080) @30fps
CMOS 8.0 MP
CMOS 2.0 MP
Sì
Sì
2 GB
16 GB
Informazione importante: Memoria ROM
Parte dello spazio di memoria indicato è occupato da contenuti preinstallati. Per questo dispositivo lo spazio disponibile all’utente è approssimativamente pari al 65% della capacità di memoria totale indicata.
10.5 GB
MicroSD (fino a 200GB)
Informazioni importanti: Memoria Esterna (MicroSD)
Le applicazioni possono essere trasferite sulla MicroSD solo dopo che siano state installate sulla memoria interna del dispositivo. Alcune applicazioni potrebbero non consentire il loro trasferimento sulla MicroSD o consentirne trasferimenti parziali in funzione delle configurazioni adottate dagli sviluppatori.
Solo Wi-Fi
Sì
USB 2.0
GPS, Glonass
3,5mm Stereo
No
802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT80
Sì
Bluetooth v4.2
No
A2DP, AVRCP, DI, HID, HOGP, HSP, OPP, PAN
Smart Switch (versione PC)
NERO
Tablet
Accelerometro, Sensore Hall, Sensore di luminosità RGB
254.2 x 155.3 x 8.2
525
Fino a 13
Fino a 13
7300
No
Fino a 187
MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBM
FHD (1920 x 1080) @60fps
MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA
No
No
| MARCA | Samsung Refurbished |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 8,99 |
| Difetto riscontrato | No |
| SISTEMA OPERATIVO | Android |
| MEMORIA INTERNA | 16 GB |
| POLLICI | 10.1 " |
| 4G | NO |
| 3G | NO |
come descritto -
Carlo Alberto MIOTTO,
scritto il
28/11/2025
Soddisfazione totale, prodotto eccellente, spedizione veloce, grazie -
Andrea Trevisani,
scritto il
28/11/2025
Esperienza positiva -
SALVATORE Longhitano,
scritto il
27/11/2025
Ottima esperienza, prodotto economico ma concorrenziale a molti altri più costosi -
ezio,
scritto il
26/11/2025
Ottimo, consegna senza traumi (rotture, difetti, ecc.) -
Giorgio Gariboldi,
scritto il
24/11/2025
Ottima esperienza. È la prima volta che compro e sicuramente lo farì in futuro. Orologio impeccabile, ottimo imballo ed esattamente come descrutto. Straconsigliato -
Michele M.,
scritto il
20/11/2025
Positiva -
Giuseppe,
scritto il
17/11/2025
Soddisfatta, cellulare che fa per me, grazie!!!! -
Barbara Passacantando,
scritto il
06/11/2025
Sono molto contento per aver fatto acquisto -
Alessandro Tucci,
scritto il
05/11/2025
Ho acquistato un mini freezer marchio Candy. Prodotto nuovo di zecca, perfettamente funzionante e ad un prezzo competitivo.
Consegnato in tempi brevissimi.
Estremamente soddisfatto. -
Andrea Rescigno,
scritto il
03/11/2025