Carrello
€ 0,00
Le asciugatrici Grundig con filtro combinato uniscono il filtro antipelucchi e il filtro del condensatore in un unico filtro a doppio strato. Con il filtro combinato, uno speciale filtro a doppio strato è incorporato nell'oblò, in grado di catturare anche i pelucchi più piccoli. Dopo aver utilizzato l'asciugatrice, sarà sufficiente pulire questo filtro.

Le asciugatrici con funzione GentleWave assicurano che il tuo bucato venga trattato con delicatezza. Progettato per prestazioni ottimali, il cestello è dotato di una paletta e di uno speciale design dello sportello che si ispira al meglio della natura. Ricreando un delicato movimento ondulatorio, la macchina asciuga e protegge i tuoi vestiti da usura e strappi inutili.

La funzione di porta reversibile Grundig consente di cambiare il senso di apertura della porta. Questo semplifica l'accesso all'asciugatrice e offre maggiore flessibilità.

Con la nostra nuova tecnologia a vapore SupremeRefresh, non dovrai più perdere tempo a combattere le pieghe sulle camicie. La tecnologia a vapore SupremeRefresh riduce al minimo le pieghe per una stiratura più facile. Il programma SupremeRefresh infonde acqua e vapore nei tuoi vestiti asciutti per aiutarti a rimuovere le pieghe più ostinate.

| MARCA | Grundig |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 39,99 |
| Difetto riscontrato | No |
Soddisfatto dell acquisto, sia in fase preliminare, durante e successiva, grazie -
Mariano Candeloro,
scritto il
05/02/2026
Ancora non l’ho azionata, il prodotto sembra valido anche esteticamente,
Era livello molto buono ma il frontale è perfetto -
Virginia,
scritto il
04/02/2026
Personale serio ed accogliente, oltre ad essere professionale -
Sicinio,
scritto il
31/01/2026
Tutto perfetto -
MICHELE D'ALTERIO,
scritto il
30/01/2026
Acquisto conforme alla descrizione, prezzo in linea con il mercato attuale dell’usato. Avrei messo più dettagli nelle caratteristiche estetiche (e’ un po graffiato ma nulla di eccessivo) imballaggio e spedizione perfetta -
Davide B.,
scritto il
27/01/2026
BRAVI, SERI, VELOCI. COMPLIMENTI SIETE DEGLI OTTIMI VENDITORI -
FRANCESCO BACCI,
scritto il
27/01/2026
Ottimo venditore. -
Nicola Pergola,
scritto il
16/01/2026
Dire del prodotto nuovo e un offesa ,direi tenuto da amatore ,nuovo in tutto, soddisfatto -
Michele di nella,
scritto il
12/01/2026
Ottimo sotto tutti gli aspetti,qualità prezzo condizione.perfettamente funzionante in tutte le sue parti.,spedizione Cellere in meno di 3 giorni già disponibile al ritiro.venditore da tenere sott'occhio per ogni evenienza grazie. -
giovanni marangon,
scritto il
12/01/2026
Ottimo prodotto come da descrizione. Spedizione più veloce del previsto, arrivato prima della previsione. Venditore serio e affidabile -
Giuseppe,
scritto il
05/01/2026