Mondo Affari

Assistenza

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti possiedono una garanzia della durata di 1/2 anni, salvo ove diversamente indicato, valida a partire dalla data di acquisto, offerta direttamente da Mondo Affari o dal produttore (nel caso di merce nuova imballata).
Affinché sia possibile far valere la garanzia è importante che il cliente rispetti tutte le condizioni indicate all’interno del contratto di vendita sottoscritto al momento dell’acquisto.
Mondo Affari si impegna a provvedere al ritiro della merce danneggiata durante il trasporto, a proprie spese, per poi restituirla, sostituita o riparata, entro 15 giorni lavorativi. Inoltre, garantiamo la sostituzione a costo zero nel caso dovessero verificarsi eventuali malfunzionamenti entro il primo mese dalla data di acquisto.
Affinché sia possibile tutto ciò, il prodotto ritirato dovrà presentarsi nello stesso stato in cui è stato consegnato (completo di tutti gli accessori, manuali ed imballi). Qualora queste condizioni non dovessero essere rispettate, la pratica di garanzia verrà automaticamente cestinata.
La nostra azienda si impegna a riparare difetti di tipo tecnico ed elettronico. Eventuali graffi e/o segni di usura non verranno considerati elementi validi per la sostituzione e/o riparazione del prodotto.
La garanzia decade in automatico nel caso di oggetti manomessi da terze parti. Prima di provare a risolvere il problema in autonomia, l’utente è invitato a mettersi in contatto con il nostro centro assistenza mediante gli appositi canali dedicati.

NOTA BENE

Prima di spedire un prodotto in assistenza, una volta ricevuta espressa autorizzazione de parte dei nostri operatori, è importante che questo venga confezionato con gli imballi originali, al fine di evitare eventuali danneggiamenti da trasporto. Qualora non vi fosse la possibilità di inserire i polistiroli originali all’interno della confezione, dovrà essere cura del cliente tentare di porre rimedio ad eventuali urti che potrebbero verificarsi durante il trasporto. Mondo Affari declina ogni responsabilità in caso di danneggiamenti di prodotti sprovvisti di imballi originali. A tal proposito, si suggerisce sempre di assicurare il collo per la spedizione.

COME RICHIEDERE ASSISTENZA

Prima di richiedere assistenza, invitiamo sempre i nostri clienti a controllare con sicurezza e più di una volta che la problematica esista davvero. Dopo averlo appurato è necessario procedere alla compilazione del modulo sottostante.

In alternativa è possibile inviare una mail ad assistenza@mondoaffari.it o telefonare al numero +39 081 005 09 86 (Interno 2).

I nostri operatori risponderanno a tutti i messaggi nel giro di 24/48 ore lavorative.

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