Carrello
€ 0,00

Potrai lasciare il dispositivo nella sua custodia anche durante la ricarica. Il caricabatterie wireless trasmette energia al tuo dispositivo passando attraverso la custodia, purché leggera, dunque non dovrai fare altro che posizionare lo smartphone sul supporto.
*I test di ricarica sono stati effettuati solo con custodie Samsung. *Se la custodia è spessa, potrebbe determinarsi un calo della tensione e generarsi calore, aumentando i tempi di ricarica. *Il tempo di ricarica può variare in base alle condizioni di ricarica e ai materiali della custodia. *Si consiglia di posizionare il dispositivo allineandolo al centro.
Questo LED intelligente utilizza il colore per comunicare lo stato di ricarica del dispositivo, attenuandosi di notte per non disturbare il sonno.
*La funzione di attenuazione della luminosità del LED è controllabile soltanto da smartphone (a partire dalle serie Galaxy S10 e successive). *Il programma di attenuazione può essere impostato nel menu Impostazioni per disattivare la ricarica wireless rapida a un orario specifico e attenuare la luce del LED.
Il tuo dispositivo tornerà carico al 100% in pochissimo tempo, sfruttando tutti i 9W del supporto di ricarica rapida. Il pad è compatibile anche con gli adattatori da viaggio PD e AFC, così non dovrai più attendere a lungo prima di riutilizzarlo di nuovo.
*Ricarica rapida disponibile solo per gli smartphone. Supporta Galaxy Note5 e successivi o iPhone 8 e successivi. *La velocità di ricarica può variare a seconda del dispositivo. La velocità di ricarica effettiva può variare anche a seconda dell’uso, delle condizioni di ricarica e di altri fattori. *I dispositivi Apple compatibili con la funzione di ricarica wireless supportano fino a 7.5W di ricarica rapida. *Adattatore USB PD (Power Delivery) e adattatore AFC (Adaptive Fast Charging), sono entrambi venduti separatamente. *I PD (Power Delivery) e gli AFC (Adaptive Fast Charging) sono entrambi un protocollo di ricarica rapida per i dispositivi Samsung.
Posiziona il caricabatterie wireless dove desideri. Il design sottile, liscio e compatto, si integra anche negli spazi più piccoli ed è facilmente accessibile quando il tuo smartphone o i tuoi auricolari hanno bisogno di ricaricarsi.
*Il caricabatterie wireless va collegato alla rete elettrica. *L’uso del cavo di alimentazione e/o dell’adattatore da viaggio contenuti nella confezione con articoli di produttori terzi potrebbe danneggiare il caricabatterie o diminuirne la velocità di ricarica.
Il caricabatterie wireless è compatibile sia con i dispositivi Android sia con i dispositivi Apple: ti basterà posizionare il tuo smartphone o i tuoi auricolari preferiti e la ricarica si avvierà.
*Supporta la ricarica per gli smartphone Qi-enabled, Galaxy Buds, Buds+, Buds Live, Galaxy Buds Pro, AirPods 2 e auricolari AirPods Pro.
| MARCA | Samsung Refurbished |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 8,99 |
| Difetto riscontrato | No |
Ottimo venditore. -
Nicola Pergola,
scritto il
16/01/2026
Dire del prodotto nuovo e un offesa ,direi tenuto da amatore ,nuovo in tutto, soddisfatto -
Michele di nella,
scritto il
12/01/2026
Ottimo sotto tutti gli aspetti,qualità prezzo condizione.perfettamente funzionante in tutte le sue parti.,spedizione Cellere in meno di 3 giorni già disponibile al ritiro.venditore da tenere sott'occhio per ogni evenienza grazie. -
giovanni marangon,
scritto il
12/01/2026
Ottimo prodotto come da descrizione. Spedizione più veloce del previsto, arrivato prima della previsione. Venditore serio e affidabile -
Giuseppe,
scritto il
05/01/2026
Rapporto qualita' prezzo eccezionale.
Servizio al top.
Consegna nei tempi nonostante il periodo natalizio. -
Giovanni Maria Mantegazza,
scritto il
29/12/2025
Tutto perfetto -
Antonino,
scritto il
26/12/2025
Prodotto e stato consegnato in tempo previsto e in perfette condizioni .Grazie -
Gabriela Holstein,
scritto il
22/12/2025
come descritto -
Carlo Alberto MIOTTO,
scritto il
28/11/2025
Soddisfazione totale, prodotto eccellente, spedizione veloce, grazie -
Andrea Trevisani,
scritto il
28/11/2025
Esperienza positiva -
SALVATORE Longhitano,
scritto il
27/11/2025