Carrello
€ 0,00
Altezza: 33,66 mm
Larghezza: 17,82 mm
Profondità: 18,14 mm
Peso: Circa 3,8 g
Altezza: 52,95 mm
Larghezza: 54,5 mm
Profondità: 24,00 mm
Peso: Circa 33 g (senza auricolari)
*Le dimensioni, il peso e le specifiche del prodotto sono solo valori teorici. Le misure effettive dei singoli prodotti possono variare. Tutte le specifiche sono soggette al prodotto reale.
Doppio tocco/ pressione prolungata
Rilevamento di prossimità, ricerca Bluetooth, riduzione del rumore per chiamate chiare, aggiornamento OTA, ecc.
Sensore a cappuccio, sensore di Hall
Auricolare: 41 mAh (capacità nominale)
Custodia di ricarica: 510 mAh (capacità nominale)
Per gli auricolari con una singola carica completa: 9 ore;
Per gli auricolari ricaricati con la custodia di ricarica: 40 ore;
*I dati provengono dai laboratori HONOR, testati con un volume del 50%. Il tempo effettivo può variare a seconda del volume, della sorgente audio, dell'ambiente e delle abitudini di utilizzo.
Porta USB-C, 5 V/1 A e oltre
Auricolare: circa 60 minuti
Custodia di ricarica: meno di 110 minuti
*I dati provengono dai laboratori HONOR. Il tempo effettivo può variare a seconda dell'ambiente e delle abitudini di utilizzo.
Bluetooth 5.3, compatibile con le versioni precedenti
Supporto
Altoparlante a bobina mobile da 10 mm + driver placcato in titanio
MARCA | Honor |
---|---|
Prezzo spedizione | € 8,99 |
Difetto riscontrato | No |
Ottimo prodotto , se non fosse che la batteria, ad una settimana dall'acquisto ha una durata limitata , nemmeno una giornata, per me che sto sempre in giro è un problema. -
Carmine Granato,
scritto il
27/04/2025
Perfetto! Come l’altro -
Paolo,
scritto il
16/04/2025
È stata la mia seconda volta di aver acquistato dal vostro negozio. E mi avete riconfermato la vostra serietà, professionalità ed impegno. Bravissimi! -
Liudmila Luchkova,
scritto il
15/04/2025
TUTTO OK -
STEFANO,
scritto il
09/04/2025
Sono già cliente di Mondo Affari, e avevo acquistato sia direttamente presso la loro sede che online. Anche questa volta tutto è stato perfetto, dalla descrizione della merce alla gestione dell'ordine, alle immediate risposte del servizio clienti. Purtroppo il corriere non è stato all'altezza, ma questo è dipeso dalla pessima fama (purtroppo confermata) del corriere BRT sede di Lavoria (PI) e non assolutamente da Mondo Affari. Sono certo che acquisterò di nuovo da loro, è sempre il primo sito che guardo quando mi occorre qualcosa. -
Fabio,
scritto il
04/04/2025
Ottimo prodotto, privo di imperfezioni praticamente nuovo. Arrivato in 2 giorni. -
Vianello Alberto,
scritto il
28/03/2025
ottimo -
Alfredo,
scritto il
03/03/2025
Spedizione veloce e prodotto perfetto sua esteticamente che tecnicamente -
Luca palma,
scritto il
26/02/2025
ottimo prodotto. funziona bene -
Antonio Satta,
scritto il
26/02/2025
Tutto perfetto -
Bartomeo Scarpata,
scritto il
25/02/2025