Carrello
€ 0,00
* Compatibile con cuffie dotate di funzione "Sound with Me", come i modelli Level On Wireless, Level On Wireless Pro ecc.
Cuffie On-Ear
41 ohms
Bluetooth 4.1
A2DP, AVRCP, HSP, HFP
10 m (Può variare in base alle modalità di collegamento Bluetooth (audio UHQ o Modalità generale)) *UHQ-BT è compatibile con dispositivi selezionati a partire da Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note5. Si consiglia di controllare se il proprio smartphone supporta il codec UHQ-BT visitando la pagina del prodotto sul sito ufficiale Samsung
Sì
Sì
Compatibilità Samsung Level app (applicazione scaricabile): 1) L'applicazione Samsung Level è compatibile con i dispositivi mobili Samsung con sistema operativo Android 4.2.2 o successivo. In base alle caratteristiche del dispositivo, lo schermo può presentarsi parzialmente vuoto o alcune funzionalità potrebbero non funzionare. 2) Per utilizzare l'applicazione, accertarsi che i dispositivi siano collegati tramite Bluetooth.
Bluetooth Smart Touch Control (Play / Pausa, Gestione brani, Volume Su / Giù, Modalità Talk-In (per ascoltare il suono ambientale e la musica), Ricezione Chiamate, Rifiuto Chiamate)
Sì
Custodia, Cavo audio, Cavo micro USB
Altoparlanti da 40 mm con diaframma a doppio strato (supporto audio UHQ)
Sì
Batteria integrata (batteria Li-Ion) *La durata delle batterie (Play / Talk / Standby) dipende da fattori quali configurazione, dispositivi mobili collegati, intensità del segnale, temperatura operativa, funzioni selezionate, frequenza delle chiamate e modalità di utilizzo voce, dati e altre applicazioni.
Fino a 10 ore (Bluetooth Mode con ANC), fino a 20 ore (Bluetooth Mode senza ANC), fino a 18 ore (via cavo e ANC), illimitato (via cavo senza ANC)
Fino a 10 ore (Bluetooth Mode con ANC), fino a 20 ore (Bluetooth Mode senza ANC)
Fino a 200 ore (Bluetooth Mode senza ANC)
Sì
Sì
161,9 x 184,6 x 74,1 mm
236 g
1,2 m
Oro
MARCA | Samsung Refurbished |
---|---|
Prezzo spedizione | € 8,99 |
Difetto riscontrato | N/A |
Ottimo prodotto , se non fosse che la batteria, ad una settimana dall'acquisto ha una durata limitata , nemmeno una giornata, per me che sto sempre in giro è un problema. -
Carmine Granato,
scritto il
27/04/2025
Perfetto! Come l’altro -
Paolo,
scritto il
16/04/2025
È stata la mia seconda volta di aver acquistato dal vostro negozio. E mi avete riconfermato la vostra serietà, professionalità ed impegno. Bravissimi! -
Liudmila Luchkova,
scritto il
15/04/2025
TUTTO OK -
STEFANO,
scritto il
09/04/2025
Sono già cliente di Mondo Affari, e avevo acquistato sia direttamente presso la loro sede che online. Anche questa volta tutto è stato perfetto, dalla descrizione della merce alla gestione dell'ordine, alle immediate risposte del servizio clienti. Purtroppo il corriere non è stato all'altezza, ma questo è dipeso dalla pessima fama (purtroppo confermata) del corriere BRT sede di Lavoria (PI) e non assolutamente da Mondo Affari. Sono certo che acquisterò di nuovo da loro, è sempre il primo sito che guardo quando mi occorre qualcosa. -
Fabio,
scritto il
04/04/2025
Ottimo prodotto, privo di imperfezioni praticamente nuovo. Arrivato in 2 giorni. -
Vianello Alberto,
scritto il
28/03/2025
ottimo -
Alfredo,
scritto il
03/03/2025
Spedizione veloce e prodotto perfetto sua esteticamente che tecnicamente -
Luca palma,
scritto il
26/02/2025
ottimo prodotto. funziona bene -
Antonio Satta,
scritto il
26/02/2025
Tutto perfetto -
Bartomeo Scarpata,
scritto il
25/02/2025