Carrello
€ 0,00
Igienizza i capi eliminando batteri, acari e virus* attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti. Questa funzione è perfetta per trattare i vestiti esposti all’inquinamento e ai germi - come quelli indossati sui mezzi pubblici - ma anche per igienizzare la biancheria dei più piccoli e i loro peluches.
* Elimina il 99,9% dei batteri (Escherichia coli e Stafilococco aureus) in base a test Intertek; il 99,9% di 4 virus (Adenovirus, Influenza, Corona virus e Herpes) in base ai test condotti presso i laboratori dell’Università della Corea con il programma Sanitize; oltre il 99% degli acari, in base ai test condotti dalla certificazione Intertek/BAF con il programma Sanitize per 112 minuti. Ottenuta certificazione contro Covid-19 in Corea. I risultati possono variare a seconda delle effettive condizioni d’uso.
I potenti getti immessi nella cabina dal basso e dall’alto, insieme agli speciali appendiabiti, diffondono l’aria rimuovendo polvere e smog anche dagli strati più profondi dei tessuti. Silenziosamente e senza vibrazioni.*
* Sulla base di test interni all’azienda, la rumorosità è di 42,8 dB in modalità Normal e 37.8 dB in modalità Silent. È il livello sonoro più alto rilevato frontalmente, lateralmente e posteriormente. Il Test è stato eseguito in una camera anecoica da una distanza di 1,0 m dal prodotto. I risultati possono variare a seconda delle effettive condizioni d’uso.
Il Filtro Deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco, impedendo che si accumulino fra le fibre dei tessuti*.
*Elimina il 99% dei gas che producono odori sgradevoli (Acido Isovalerico: sudore; 4-Etinil-Piridina: tabacco; Valeraldeide: odore di cibo, per es. di carne grigliata; Tetracloroetilene: lavaggio a secco) e il 99% delle sostanze nocive (Percloroetilene) secondo i test eseguiti da Intertek con il programma Normal. Test per Acido Iso-Valerico e 4-Etenil Piridina basato sullo standard KS K0891. I singoli risultati possono variare a seconda delle effettive condizioni d’uso.
Abiti in ordine senza ferro da stiro! Il Trattamento Antipiega sfrutta una combinazione di vapore e aria per distendere e ammorbidire le arricciature e le pieghe, per capi sempre pronti da indossare. Può rimuovere fino al 100% delle pieghe sui capi in lana e all’80% delle pieghe sui capi in rayon.
Grazie alla ventilazione maggiorata tramite la tecnologia Jet Air, che migliora la circolazione dell'aria all'interno della cabina, ed alla bassa temperatura di asciugatura garantita dalla tecnologia a Pompa di Calore, AirDresser™ asciuga delicatamente ed uniformemente i capi, riducendo i danni ed evitando il restringimento dei tessuti.
Mantiene l’interno della cabina pulito, igienizzato e deumidificato per garantirti sempre il meglio della freschezza grazie alla combinazione di calore, aria e vapore. E ti avvisa automaticamente dopo 40 cicli quando è il momento di pulirlo.
AirDresser™ si prende cura dei tuoi capi mantenendo la stanza asciutta, senza bisogno di altri deumidificatori. Quando la porta è aperta, la funzione Deumidificazione aspira l’aria dalla stanza, cattura l’umidità e rilascia aria asciutta. Assicura così che tutti i vestiti siano nelle condizioni migliori per proteggerli.
La porta di AirDresser™ si chiude delicatamente e in sicurezza. Le cerniere consentono il movimento fluido e rallentato della porta negli ultimi centimetri, facendola chiudere lentamente e silenziosamente.
MARCA | Samsung Refurbished |
---|---|
Prezzo spedizione | € 59,99 |
Difetto riscontrato | No |
Mi sono trovato molto bene sia per i tempi di spedizione, che per la qualità del prodotto ricondizionato, veramente pari al nuovo -
Luigi Gabriele,
scritto il
03/06/2025
Tutto ok il prodotto ricondizionato ma era come nuovo tranne il manuale che però è disponibile in rete -
Lorenzo,
scritto il
26/05/2025
Ottimo frigo , nuovo da vetrina. Funziona benissimo Tutto prefetto -
Sebastiano Grisanti,
scritto il
23/05/2025
Ottimo -
Ilaria,
scritto il
17/05/2025
tutto come doveva andare, il cell. funziona bene, pari al nuovo. Grazie -
Emanuel Croce,
scritto il
14/05/2025
Un articolo di ottima qualità ad un prezzo scontato. Un piccolissimo difetto che non ne compromette l'uso. -
Antonino Maria Roberto Chiaramonte,
scritto il
12/05/2025
Spedizione velocissima e telefono consegnato in condizioni impeccabili. Sicuramente acquisterò in futuro altri prodotti. -
Simone Zucchi,
scritto il
07/05/2025
VELOCISSIMI, PRODOTTO CONFORME ALLE MIE ASEPTTATIVE ANCHE IN PROPORZIONE AI SOLDI SPESI -
Antonio Memeo,
scritto il
05/05/2025
Ottimo prodotto , se non fosse che la batteria, ad una settimana dall'acquisto ha una durata limitata , nemmeno una giornata, per me che sto sempre in giro è un problema. -
Carmine Granato,
scritto il
27/04/2025
Perfetto! Come l’altro -
Paolo,
scritto il
16/04/2025