Carrello
€ 0,00
La classe di efficienza energetica A+ utilizza il 25% di energia in meno rispetto ad un frigorifero di classe A.
La tecnologia No frost garantisce che nello scomparto freezer non si formi la brina e consente una migliore distribuzione dell'aria fredda nel frigorifero. La manutenzione non è mai stata così semplice!
Si attiva automaticamente un allarme se nel frigorifero viene rilevato un aumento improvviso della temperatura interna.
Prima di andare in vacanza, è sufficiente attivare questa funzione che spegne lo scomparto frigorifero dell'apparecchio e mantiene in funzione il freezer. Ora si può risparmiare anche mentre si è fuori casa.
Una funzione intelligente che può essere utilizzata per raffreddare grandi quantità di alimenti nel frigorifero. I cibi appena acquistati rimarranno da subito alla giusta temperatura.
Una funzione intelligente che può essere utilizzata subito dopo avere fatto la spesa, per evitare di scongelare i surgelati e per congelare rapidamente gli alimenti deperibili che si desidera conservare più a lungo.
ALTRE CARATTERISTICHE
Twist Ice: | No |
Produttore di ghiaccio automatico: | No |
Sistema dilluminazione: | Classic |
MyZone (cassetto a temperatura variabile): | No |
Dispenser per acqua e ghiaccio: | No |
Compressore con inverter: | Sí |
Numero di compressori: | 1 |
Capacità di congelamento (kg/24 h): | 10 |
Tempo di salita temperatura (h): | 5 |
Modalità Stand by: | Sí |
Funzione Super Freeze: | Sí |
Funzione Super Cool: | Sí |
Allarme temperatura eccessiva: | Sí |
Livello di rumorosità dB (A): | 42 |
Tensione / Frequenza: | 220-240V/50Hz |
Piedini regolabili anteriori / posteriori: | Si |
Numero di ripiani: | 4 |
Scomparto per frutta e verdura: | No |
Chiller: | No |
Sistema antibatterico: | No |
Ripiano pieghevole: | No |
Portabottiglie pieghevole: | No |
balconcini: | 4 |
Porte reversibili: | No |
Numero di cassetti: | 2 |
Colore dei cassetti: | Transparent |
Scomparto freezer / Numero di stelle: | **** |
MARCA | Haier |
---|---|
Prezzo spedizione | € 79,99 |
Difetto riscontrato | N/A |
Prodotto arrivato perfetto, spedizione rapida. Mi ritengo molto soddisfatto. -
Matias,
scritto il
20/01/2025
Serietà e puntualità nella consegna, prodotto ben impallato e come da descrizione.Consiglio -
Marco,
scritto il
14/01/2025
Bene è arrivato con un piccolo difetto ,ma già sapevo che il prodotto era rigenerato -
Maria,
scritto il
06/01/2025
Tutto bene, imballo accurato e prodotto in condizioni eccellenti. Consigliato -
Max,
scritto il
06/01/2025
Il prodotto è arrivato integro e imballato perfettamente . La consegna è stata puntuale. Il prodotto è funzionante, come nuovo. -
Giovanni,
scritto il
25/12/2024
ottimo acquisto pratico e veloce -
carlo,
scritto il
21/12/2024
Televisiore in condizioni pari al nuovo senza il benché minimo difetto non o recensito subito in quanto non avevo il tempo necessario x controllare il tutto provare e valutare .Sicuramente acquisterò altri componenti da voi penso se siate una ditta molto competente....ottimo imballo a prova di bomba ed arrivata considerando il periodo natalizio più che nei tempi previsti....vi saluto e ringrazio tutto il vostro staff cordiali saluti da Perotti Paolo. Buone feste.
-
Paolo,
scritto il
20/12/2024
Ottimo prodotto lo consiglio -
Camillo,
scritto il
11/12/2024
Consegna veloce.... Prodotto davvero bello e funzionalità al top -
Sergio Russo,
scritto il
03/12/2024
Ottimo venditore, tutto bene. -
Max,
scritto il
02/12/2024