Carrello
€ 0,00

Questa pratica cover è provvista di una presa sul retro per afferrare ancora più saldamente il telefono. Infila il dito nell’anello e dedicati alle tue attività digitali in tutta serenità, senza l’ansia di far cadere il tuo Galaxy.
*Prima dell’utilizzo di Wireless PowerShare si consiglia di estrarre Galaxy Z Flip3 5G dalla cover.
Questa cover con anello è realizzata in silicone morbido e antiscivolo per garantire una presa ancora più salda e comoda. E dato che anche l’occhio vuole la sua parte, la finitura opaca valorizza sia la flessibilità del materiale che l’estetica.
La cover trasparente con anello ti consente di personalizzare facilmente la tua custodia. Aggiungi adesivi a tua scelta in modo che il tuo Galaxy Z Flip3 5G si distingua dalla massa.
*Adesivi venduti separatamente.
| MARCA | Samsung Refurbished |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 5,99 |
| Difetto riscontrato | No |
Ottimo, consegna senza traumi (rotture, difetti, ecc.) -
Giorgio Gariboldi,
scritto il
24/11/2025
Ottima esperienza. È la prima volta che compro e sicuramente lo farì in futuro. Orologio impeccabile, ottimo imballo ed esattamente come descrutto. Straconsigliato -
Michele M.,
scritto il
20/11/2025
Positiva -
Giuseppe,
scritto il
17/11/2025
Soddisfatta, cellulare che fa per me, grazie!!!! -
Barbara Passacantando,
scritto il
06/11/2025
Sono molto contento per aver fatto acquisto -
Alessandro Tucci,
scritto il
05/11/2025
Ho acquistato un mini freezer marchio Candy. Prodotto nuovo di zecca, perfettamente funzionante e ad un prezzo competitivo.
Consegnato in tempi brevissimi.
Estremamente soddisfatto. -
Andrea Rescigno,
scritto il
03/11/2025
Tutto perfetto!!! -
Lorenzo Marega,
scritto il
27/10/2025
prodotto ottimo e spedizione rapida -
antonio cocozza,
scritto il
21/10/2025
Molto soddisfatto. Il prodotto è in condizioni e funzionalità pettine. Meglio di quanto m aspettassi -
Salvatore,
scritto il
20/10/2025
Acquisto ottimo, prodotto ottimo, tempi di consegna rapidi e spiegazione conforme al prodotto, lo consiglio vivamente -
Antonio Junior Izzo,
scritto il
20/10/2025