Carrello
€ 0,00

Questa TV LED da 43 pollici è la scelta perfetta per chi desidera un'esperienza di intrattenimento immersiva. Il display Full HD 1080p garantisce immagini nitide e dettagliate, offrendo una qualità visiva eccellente per film, serie TV o eventi sportivi. Il pannello LED, insieme al sistema operativo Linux, assicura un'interfaccia fluida e reattiva, ideale per chi cerca semplicità d'uso senza rinunciare alle prestazioni.
Con uno standard di ricezione DVB-T2/S2, è pronta per la televisione digitale terrestre e satellitare, mentre la funzione Hotel TV Mode la rende perfetta anche per l'uso in strutture ricettive. La TV è dotata di una varietà di porte, tra cui HDMI, CI+, USB, LAN, Toslink e uscita cuffie, per collegare facilmente dispositivi esterni come console, soundbar o chiavette USB.
Grazie alla compatibilità con i sistemi di domotica, come Alexa e Google Assistant, puoi controllare la TV con semplici comandi vocali, integrandola perfettamente in un ambiente smart. Il tutto è racchiuso in un design elegante color nero, con dimensioni compatte: 96,5 cm di larghezza, 23,5 cm di profondità e 61,4 cm di altezza. Con una classe energetica E, questo modello rappresenta un equilibrio tra efficienza e performance, adattandosi con stile a qualsiasi ambiente domestico.
| Dimensione schermo | 43 Pollici |
| Display Risoluzione | Full HD 1080p |
| Standard ricezione | DVB-T2/S2 |
| Tecnologia Pannello | LED |
| OS installato | Linux |
| Funzione Hotel TV Mode | Presente |
| Tipi di porte | HDMI, CI+, USB, LAN, Toslink, Uscita cuffie |
| Classe energetica | E |
| Domotica e IoT | Alexa, Google Assistant |
| Colore | Nero |
| Dimensioni | Larghezza 96,5 - Profondità 23,5 - Altezza 61,4 cm |
| MARCA | Telefunken |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 26,99 |
| Difetto riscontrato | No |
| POLLICI | da 37" a 43" |
| DISPLAY | LED |
| ALTA DEFINIZIONE | FULL HD |
| 3D | NO |
| SMART TV | SI |
| WI-FI | SI |
Tutto perfetto e super veloce. negozio consigliatissimo -
Giovanni Grifò,
scritto il
26/03/2026
Perfetto -
Elisa Bonacci,
scritto il
18/03/2026
Lavatrice spedita velocemente e testata con un lavaggio di prova. Tutto si è svolto positivamente. -
ANTONELLA CURRENTI,
scritto il
17/03/2026
Molto molto soddisfatto, prodotto pagato quasi la metà del suo valore di vendita. -
Luca Antonelli,
scritto il
17/03/2026
Ottimo prodotto grazie mille.... -
Liborio,
scritto il
11/03/2026
Nel complesso l esperienza e stata positiva tutto sommato nulla di cui lamentarmi -
Kristian,
scritto il
10/03/2026
Il telefono è in ottimo stato, il prezzo molto buono, imballo robusto spedizione veloce, venditore consigliato -
Bruno,
scritto il
07/03/2026
Top davvero -
Francesco,
scritto il
02/03/2026
Ottimo prodotto, arriva varo prima del previsto -
Giuseppe,
scritto il
28/02/2026
Soddisfatto, ero un po scettico ma il prodotto è ottimo....consiglio -
Daniele,
scritto il
25/02/2026