Disponibile in una varietà di schermi di grandi dimensioni, la gamma IFD offre ai clienti la possibilità di scegliere esattamente ciò di cui hanno bisogno per le loro dimensioni della stanza.
Carrello
€ 0,00

Disponibile in una varietà di schermi di grandi dimensioni, la gamma IFD offre ai clienti la possibilità di scegliere esattamente ciò di cui hanno bisogno per le loro dimensioni della stanza.
Insegnanti, studenti o qualsiasi altro utente possono condividere il proprio schermo in modo efficiente e conveniente in classe o nella sala riunioni tramite l'applicazione Eshare. Questa applicazione può collegare qualsiasi sistema operativo e mostrare fino a 4 schermate diverse contemporaneamente.
Android offre agli insegnanti un accesso con un tocco per lezioni e strumenti di collaborazione tra cui lavagna, browser Web, libreria di app e condivisione dello schermo wireless nativa.
La funzione di cancellazione automatica tramite il palmo consente a insegnanti e studenti di semplificare l'esperienza della lavagna con una scrittura e una cancellazione fluide.
| MARCA | Vestel |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 59,99 |
| Difetto riscontrato | No |
| POLLICI | da 75" a 85" |
| DISPLAY | LED |
| ALTA DEFINIZIONE | 4K ULTRA HD |
| 3D | NO |
| SMART TV | NO |
| WI-FI | NO |
Soddisfatto dell acquisto, sia in fase preliminare, durante e successiva, grazie -
Mariano Candeloro,
scritto il
05/02/2026
Ancora non l’ho azionata, il prodotto sembra valido anche esteticamente,
Era livello molto buono ma il frontale è perfetto -
Virginia,
scritto il
04/02/2026
Personale serio ed accogliente, oltre ad essere professionale -
Sicinio,
scritto il
31/01/2026
Tutto perfetto -
MICHELE D'ALTERIO,
scritto il
30/01/2026
Acquisto conforme alla descrizione, prezzo in linea con il mercato attuale dell’usato. Avrei messo più dettagli nelle caratteristiche estetiche (e’ un po graffiato ma nulla di eccessivo) imballaggio e spedizione perfetta -
Davide B.,
scritto il
27/01/2026
BRAVI, SERI, VELOCI. COMPLIMENTI SIETE DEGLI OTTIMI VENDITORI -
FRANCESCO BACCI,
scritto il
27/01/2026
Ottimo venditore. -
Nicola Pergola,
scritto il
16/01/2026
Dire del prodotto nuovo e un offesa ,direi tenuto da amatore ,nuovo in tutto, soddisfatto -
Michele di nella,
scritto il
12/01/2026
Ottimo sotto tutti gli aspetti,qualità prezzo condizione.perfettamente funzionante in tutte le sue parti.,spedizione Cellere in meno di 3 giorni già disponibile al ritiro.venditore da tenere sott'occhio per ogni evenienza grazie. -
giovanni marangon,
scritto il
12/01/2026
Ottimo prodotto come da descrizione. Spedizione più veloce del previsto, arrivato prima della previsione. Venditore serio e affidabile -
Giuseppe,
scritto il
05/01/2026