Carrello
€ 0,00
La Lavastoviglie Smeg STP523 è completamente in acciaio inox, sia la vasca che il filtro.
Nuovo look per il terzo cesto FlexiDuo Smeg rinnovato con una vivace tinta verde lime.
Ha il Sistema di lavaggio Planetarium che, grazie alla doppia rotazione in simultanea dell’irroratore che distribuisce l’acqua in modo capillare, garantisce la completa copertura della vasca. Il risultato sono stoviglie lavate alla perfezione.
E’ presente un sistema di protezione antiallagamento.
E’ dotata di 2 cestelli, quello superiore, regolabile in altezza con inserti fissi, e quello inferiore con inserto abbattibile e inserti rompi-goccia.
I programmi di lavaggio sono 5, Quotidiano ½ carico, che è appropriato per lavare poche stoviglie normalmente sporche, Ammollo, Normale, ECO e Super.
La Lavastoviglie Smeg ci avvisa con un segnale ottico quando si sta esaurendo il sale e il brillantante, e con un segnale acustico quando finisce il ciclo di lavaggio.
E’ possibile regolare la lavastoviglie di 7cm in altezza, da 820 a 890 mm.
Gli elettrodomestici Smeg consentono un notevole risparmio energetico ascrivibile in Classe A, A+, A++ e A+++, per ridurre i consumi, pur mantenendo la massima efficienza, e garantire il rispetto per l’ambiente.
Ideale per i detergenti multi-funzione, l’opzione Flexi Tabs permette di ottimizzare il lavaggio della lavastoviglie sfruttando al meglio le proprietà delle pastiglie combinate.
Con l’opzione Delay timer è possibile posticipare la partenza del programma desiderato fino a 24h per programmare il funzionamento della lavastoviglie nella fascia oraria desiderata (es. notturna). Alla chiusura della porta la lavastoviglie eseguirà un prelavaggio, terminato il quale entrerà in funzione il “ritardo programma” impostato.
Il terzo cestello portaposate FlexiDuo è composto da due inserti distinti, removibili e diversamente posizionabili che garantiscono una maggiore flessibilità e comodità di carico.
Il dispositivo Acquastop Totale esclude la possibilità di allagamenti mediante un microinterruttore posto sotto la vasca che blocca istantaneamente l’ingresso dell’acqua nella macchina. Un’ulteriore sicurezza è garantita da una valvola posta sul tubo di carico che ne rileva eventuali perdite.
Il livello di Silenziosità a 49 dB è ottenuto grazie ad un eccellente isolamento e speciali dispositivi, studiati appositamente per attutire il suono generato durante il funzionamento della lavastoviglie. In gamma sono presenti modelli con vari livelli di silenziosità.
Il nuovo sistema di lavaggio Planetarium garantisce la completa copertura della vasca, grazie alla doppia rotazione in simultanea dell’irroratore che distribuisce l’acqua in modo capillare, per stoviglie lavate alla perfezione.
E’ un sistema di gestione dell’acqua che, garantendo i migliori risultati di lavaggio e i minori consumi di energia, consente di lavare un pieno carico con solo 12 litri di acqua.
Programmi / Funzioni:
Opzioni:
Cestelli:
Caratteristiche Tecniche:
Prestazioni / Etichetta Energetica:
MARCA | Smeg |
---|---|
Prezzo spedizione | € 39,99 |
Difetto riscontrato | No |
Ottimo telefono per ora tutto ok -
Fabrizio Zanini,
scritto il
28/06/2025
È la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato e devo dire che, almeno per ora sono soddisfatta! I difetti sono correttamente segnalati, imballaggio accurato e veloci, nonostante la consegna in un'isola isola. GRAZIE!! Al prossimo acquisto -
Monica,
scritto il
19/06/2025
Ottimo -
Pasquale,
scritto il
17/06/2025
Ottimo acquisto di qualità -
Salvatore Marchese,
scritto il
12/06/2025
Ottimo -
Gaspare,
scritto il
12/06/2025
finora buona -
Mauro Argentato,
scritto il
05/06/2025
Mi sono trovato molto bene sia per i tempi di spedizione, che per la qualità del prodotto ricondizionato, veramente pari al nuovo -
Luigi Gabriele,
scritto il
03/06/2025
Tutto ok il prodotto ricondizionato ma era come nuovo tranne il manuale che però è disponibile in rete -
Lorenzo,
scritto il
26/05/2025
Ottimo frigo , nuovo da vetrina. Funziona benissimo Tutto prefetto -
Sebastiano Grisanti,
scritto il
23/05/2025
Ottimo -
Ilaria,
scritto il
17/05/2025