Carrello
€ 0,00
Con oltre 4 milioni di pixel nel display da 15" il risultato è ovviamente spettacolare. La densità dei pixel è così elevata che l’occhio non riesce a distinguerli uno a uno. Le immagini sembrano vere. E il testo è così nitido che email, pagine web e documenti sembrano pagine stampate.
Il nuovo trackpad Force Touch porta il Multi-Touch in una nuova dimensione: i sensori di pressione rilevano le più sottili differenze di intensità del tocco, dandoti accesso a tutta una serie di funzioni aggiuntive, per avere ancora più controllo su tutto quello che fai. Inoltre il trackpad risponde con un feedback tattile, così non solo vedi cosa succede sullo schermo, ma lo senti anche sotto le dita.
Il sistema operativo OS X è il cuore di ogni Mac. È costruito su solide fondamenta UNIX, ed è in grado di sfruttare al massimo tutte le possibilità dell’hardware. Intuitivo da usare e bellissimo da vedere, ti offre una straordinaria collezione di app che vorrai usare ogni giorno. E in più, fa lavorare il tuo Mac in perfetta armonia con i dispositivi iOS.
- Display: 39.1cm 15.4" antiriflesso ad alta risoluzione 1680x1050
- CPU: Intel® Core™ i7-2635QM (6M Cache, 2.00 GHz)
- Memoria: 4096MB DDR3 SO-DIMM SDRAM
- HDD: 500GB 2,5 Zoll Serial ATA
- Unità ottica: DVD+/-RW Double Layer, LightScribe, Brenner
- Grafica: Intel HD Graphics 3000
- Audio: Audio Alta Definizione, microfono, altoparlante
- LAN: Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base Gigabit LAN
- WLAN: AirPort Extreme (802.11a/b/g/n)
- Dimensioni (BxHxT): 36,2 x 2,4 x 24,9 cm
- Peso: 2,54 kg
- Webcam: Si
- Bluetooth: 2.1+EDR
- Firewire 800: Si
- Card reader: Si
- USB: Hi-Speed USB 2.0
MARCA | Apple |
---|---|
Prezzo spedizione | € 14,99 |
Difetto riscontrato | N/A |
DIM. SCHERMO | Tra 15" e 16.9" pollici |
PROCESSORE | Intel Core I7 |
SSD | NO |
HARD DISK | 500 GB |
MEMORIA RAM | 4 GB |
SISTEMA OPERATIVO | MacOS |
TOUCHSCREEN | NO |
WEBCAM | SI |
DISPLAY | LED |
BLUETOOTH | SI |
Ottimo telefono per ora tutto ok -
Fabrizio Zanini,
scritto il
28/06/2025
È la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato e devo dire che, almeno per ora sono soddisfatta! I difetti sono correttamente segnalati, imballaggio accurato e veloci, nonostante la consegna in un'isola isola. GRAZIE!! Al prossimo acquisto -
Monica,
scritto il
19/06/2025
Ottimo -
Pasquale,
scritto il
17/06/2025
Ottimo acquisto di qualità -
Salvatore Marchese,
scritto il
12/06/2025
Ottimo -
Gaspare,
scritto il
12/06/2025
finora buona -
Mauro Argentato,
scritto il
05/06/2025
Mi sono trovato molto bene sia per i tempi di spedizione, che per la qualità del prodotto ricondizionato, veramente pari al nuovo -
Luigi Gabriele,
scritto il
03/06/2025
Tutto ok il prodotto ricondizionato ma era come nuovo tranne il manuale che però è disponibile in rete -
Lorenzo,
scritto il
26/05/2025
Ottimo frigo , nuovo da vetrina. Funziona benissimo Tutto prefetto -
Sebastiano Grisanti,
scritto il
23/05/2025
Ottimo -
Ilaria,
scritto il
17/05/2025