Carrello
€ 0,00

Controlla il tuo laptop a distanza con una S Pen dotata di Bluetooth, che diventa un dispositivo di controllo remoto sensibile ai gesti. Esponi le tue presentazioni, riproduci, ferma o metti in pausa i video e molto altro ancora, anche a metri di distanza!
Mostra tutta la tua personalità con l’app PENUP. Disegna e crea a tuo piacimento con S Pen, aggiungi colori brillanti e condividi il risultato con amici e familiari.
Immagini e video raggiungono un livello di realismo mai visto prima, grazie a un display QLED con 100% di volume colore certificato VDE. La luminosità massima di 600 nit, in modalità Outdoor, ti consente di lavorare, guardare video o giocare anche quando sei all’aria aperta. La sottile cornice del display offre un’esperienza di visione più ampia e immersiva.
Minuziosamente forgiato nell’alluminio per ottenere un dispositivo più solido, durevole e resistente a graffi e macchie. Con il suo profilo elegante, le superfici limpide e le ampie linee con taglio a diamante, Galaxy Book Flex regala una nota di raffinatezza all’esperienza laptop.
La batteria del tuo smartphone sta per esaurirsi e non hai un caricabatterie o un cavo a portata di mano? Niente paura! Puoi caricare il telefono in modalità wireless direttamente dal laptop, semplicemente premendo la combinazione di tasti Fn+F11.
*Funzionalità limitata a smartphone Samsung o altri marchi dotati dello standard di ricarica wireless WPC Qi, come Galaxy Note10, Note10+, Fold, S10e, S10, S10+, S9, S9+, S8, S8+, S8 Active, S7, S7 edge, S7 Active, S6, S6 edge, S6 Active, S6 edge+, Note9, Note8, Note FE, Note5, e dispositivi wearable come Galaxy Watch Active2, Galaxy Watch Active, Gear Sport, Gear S3, Galaxy Watch e Galaxy Buds. Se l’autonomia della batteria è inferiore al 30%, Wireless PowerShare potrebbe non funzionare. Inoltre, potrebbe non funzionare con determinati accessori, cover o dispositivi di altri marchi.
Autonomia potenziata con una batteria che garantisce un maggiore tempo di utilizzo per Watt rispetto ai modelli convenzionali. È sufficiente una ricarica mattutina per utilizzare il laptop ininterrottamente, fino a 20 ore al giorno!
*Dato basato su test MobileMark14. *Le prestazioni della batteria possono variare.
Controlla le notifiche e rispondi ai messaggi senza nemmeno dover prendere in mano il tuo smartphone. Collega laptop e smartphone in modalità wireless per condividere fino a 25 foto e visualizzare il display dello smartphone sul monitor del PC.
Il processore Intel® Core™ di decima generazione sfrutta le funzioni integrate di intelligenza artificiale per adattarsi alle tue attività, indirizzando la potenza dove più ne hai bisogno. La scheda grafica Intel® Iris® Plus garantisce performance straordinarie per esprimere al meglio la propria creatività. Potrai così lavorare anche con i programmi più esigenti, effettuare lo streaming video senza difficoltà e utilizzare software di editing fotografico.
* Le specifiche di CPU/scheda grafica possono variare a seconda del modello. * La verifica Intel “Engineered for Mobile Performance” può variare in base alla configurazione di sistema.
Scatena la velocità fulminea del Wi-Fi 6 con la tecnologia Intel wireless ad alte prestazioni. Grazie a velocità elevate e connessioni affidabili, puoi riprodurre video in streaming in alta qualità, anche in ambienti affollati, senza rallentamenti.
La tecnologia Smart Amp rileva l’escursione e la temperatura degli altoparlanti, per aumentare il volume fino al 178% in più rispetto ai laptop standard, senza distorsioni sonore. Goditi un audio più cristallino con i diffusori stereo finemente calibrati dagli esperti audio di AKG.
La porta Thunderbolt 3 offre velocità di trasferimento fino a otte volte superiori rispetto alla connettività USB 3.0, mentre lo standard UFS garantisce velocità fino a cinque volte maggiori rispetto alle tradizionali schede microSD, per salvare e trasferire file più rapidamente. Compatibile con entrambi i formati, UFS e microSD.
*Le performance di velocità possono variare in base all’ambiente di utilizzo.
| MARCA | Samsung Refurbished |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 14,99 |
| Difetto riscontrato | No |
| DIM. SCHERMO | Minore di 15" pollici |
| PROCESSORE | Intel Core I7 |
| SSD | SI |
| HARD DISK | 500 GB |
| MEMORIA RAM | 16 GB |
| SISTEMA OPERATIVO | Windows 10 |
| TOUCHSCREEN | SI |
| WEBCAM | SI |
| DISPLAY | QLED |
| BLUETOOTH | SI |
Ottima esperienza, prodotto economico ma concorrenziale a molti altri più costosi -
ezio,
scritto il
26/11/2025
Ottimo, consegna senza traumi (rotture, difetti, ecc.) -
Giorgio Gariboldi,
scritto il
24/11/2025
Ottima esperienza. È la prima volta che compro e sicuramente lo farì in futuro. Orologio impeccabile, ottimo imballo ed esattamente come descrutto. Straconsigliato -
Michele M.,
scritto il
20/11/2025
Positiva -
Giuseppe,
scritto il
17/11/2025
Soddisfatta, cellulare che fa per me, grazie!!!! -
Barbara Passacantando,
scritto il
06/11/2025
Sono molto contento per aver fatto acquisto -
Alessandro Tucci,
scritto il
05/11/2025
Ho acquistato un mini freezer marchio Candy. Prodotto nuovo di zecca, perfettamente funzionante e ad un prezzo competitivo.
Consegnato in tempi brevissimi.
Estremamente soddisfatto. -
Andrea Rescigno,
scritto il
03/11/2025
Tutto perfetto!!! -
Lorenzo Marega,
scritto il
27/10/2025
prodotto ottimo e spedizione rapida -
antonio cocozza,
scritto il
21/10/2025
Molto soddisfatto. Il prodotto è in condizioni e funzionalità pettine. Meglio di quanto m aspettassi -
Salvatore,
scritto il
20/10/2025