Carrello
€ 0,00
Grazie ai 1000 nits del suo display Super AMOLED, Galaxy A34 5G assicura una visibilità straordinaria anche all'aperto. E con il refresh rate fino a 120Hz, i tuoi contenuti si accendono di una nuova vita.
*Immagini simulate a scopo illustrativo. **1.000 nit in modalità Alta Luminosità ***Le dimensioni dello schermo misurate diagonalmente sono di 6,6" come rettangolo pieno e di 6,4" considerando gli angoli stondati. L’area di visione effettiva è inferiore per la presenza degli angoli stondati e del foro della fotocamera.
Grazie al processore Octa-core e la connessione 5G, Galaxy A34 5G ti regala prestazioni sempre al top per il lavoro e il tempo libero. Con 6/8 GB di memoria interna, uno spazio di archiviazione di 128/256 GB e il supporto di una scheda microSD fino a 1 TB, avrai sempre tutto lo spazio che ti serve.
*È necessaria una connessione ottimale. La disponibilità della rete e la velocità effettiva possono variare in base a Paese, regione, operatore di rete e ambiente di utilizzo. ** Le opzioni di memoria/archiviazione e relativa disponibilità possono variare a seconda del Paese, della regione o dell’operatore di rete. La memoria effettiva disponibile può variare a seconda del software pre-installato. ***Scheda microSD venduta separatamente.
MARCA | Samsung Refurbished |
---|---|
Prezzo spedizione | € 8,99 |
Difetto riscontrato | No |
SISTEMA OPERATIVO | Android |
MEMORIA INTERNA | 128 GB |
5G | SI |
4G | SI |
DUAL SIM | SI |
Ottimo prodotto , se non fosse che la batteria, ad una settimana dall'acquisto ha una durata limitata , nemmeno una giornata, per me che sto sempre in giro è un problema. -
Carmine Granato,
scritto il
27/04/2025
Perfetto! Come l’altro -
Paolo,
scritto il
16/04/2025
È stata la mia seconda volta di aver acquistato dal vostro negozio. E mi avete riconfermato la vostra serietà, professionalità ed impegno. Bravissimi! -
Liudmila Luchkova,
scritto il
15/04/2025
TUTTO OK -
STEFANO,
scritto il
09/04/2025
Sono già cliente di Mondo Affari, e avevo acquistato sia direttamente presso la loro sede che online. Anche questa volta tutto è stato perfetto, dalla descrizione della merce alla gestione dell'ordine, alle immediate risposte del servizio clienti. Purtroppo il corriere non è stato all'altezza, ma questo è dipeso dalla pessima fama (purtroppo confermata) del corriere BRT sede di Lavoria (PI) e non assolutamente da Mondo Affari. Sono certo che acquisterò di nuovo da loro, è sempre il primo sito che guardo quando mi occorre qualcosa. -
Fabio,
scritto il
04/04/2025
Ottimo prodotto, privo di imperfezioni praticamente nuovo. Arrivato in 2 giorni. -
Vianello Alberto,
scritto il
28/03/2025
ottimo -
Alfredo,
scritto il
03/03/2025
Spedizione veloce e prodotto perfetto sua esteticamente che tecnicamente -
Luca palma,
scritto il
26/02/2025
ottimo prodotto. funziona bene -
Antonio Satta,
scritto il
26/02/2025
Tutto perfetto -
Bartomeo Scarpata,
scritto il
25/02/2025