Carrello
€ 0,00

Realizzato in una sorprendente ceramica antigraffio, Galaxy S10+ Performance Edition ha un design raffinato che non si lascia scalfire da niente, proprio come te. Sotto l’elegante superficie troverai la batteria più potente della gamma, 1TB di memoria interna e 12GB di RAM per prestazioni ultraveloci e reattive.

Adesso puoi avere più di 500 film sempre a portata di mano. Con l’enorme spazio di memoria da 1TB e la possibilità di aggiungere fino a 512GB con la scheda microSD, Galaxy S10+ Performance Edition ti offrirà un mondo di intrattenimento.

Quale modo migliore per guardare i tuoi film preferiti? Con il nuovo Infinity-O Display ti immergerai nell’azione in un attimo.

Sappiamo che i tuoi ricordi significano tutto per te. Porta in tasca centinaia di migliaia di foto con lo spazio di archiviazione più grande di sempre. Adesso puoi eliminare i tuoi contenuti quando vuoi tu, non quando sei costretto.

Se sei un fanatico del gaming, la potenza di elaborazione avanzata di Galaxy S10+ Performance Edition ti offrirà una velocità di gioco imbattibile. Anche se trasmetti live o giochi in streaming, non noterai alcun rallentamento.
Divertiti per tutto il tempo che vuoi. La batteria super potente e la Modalità di risparmio energetico adattiva ti terranno in gioco più a lungo.

| MARCA | Samsung Refurbished |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 8,99 |
| Difetto riscontrato | No |
| SISTEMA OPERATIVO | Android |
| MEMORIA INTERNA | No |
| 5G | N/A |
| 4G | SI |
| DUAL SIM | SI |
Ottima esperienza, prodotto economico ma concorrenziale a molti altri più costosi -
ezio,
scritto il
26/11/2025
Ottimo, consegna senza traumi (rotture, difetti, ecc.) -
Giorgio Gariboldi,
scritto il
24/11/2025
Ottima esperienza. È la prima volta che compro e sicuramente lo farì in futuro. Orologio impeccabile, ottimo imballo ed esattamente come descrutto. Straconsigliato -
Michele M.,
scritto il
20/11/2025
Positiva -
Giuseppe,
scritto il
17/11/2025
Soddisfatta, cellulare che fa per me, grazie!!!! -
Barbara Passacantando,
scritto il
06/11/2025
Sono molto contento per aver fatto acquisto -
Alessandro Tucci,
scritto il
05/11/2025
Ho acquistato un mini freezer marchio Candy. Prodotto nuovo di zecca, perfettamente funzionante e ad un prezzo competitivo.
Consegnato in tempi brevissimi.
Estremamente soddisfatto. -
Andrea Rescigno,
scritto il
03/11/2025
Tutto perfetto!!! -
Lorenzo Marega,
scritto il
27/10/2025
prodotto ottimo e spedizione rapida -
antonio cocozza,
scritto il
21/10/2025
Molto soddisfatto. Il prodotto è in condizioni e funzionalità pettine. Meglio di quanto m aspettassi -
Salvatore,
scritto il
20/10/2025