Carrello
€ 0,00
Goditi un'incredibile qualità delle immagini e un intrattenimento di prim'ordine. Questo TV LED elegantemente sottile vanta Full HD 1080p per dettagli incredibili e retroilluminazione Edge LED per un contrasto potenziato. Con una nitidezza doppia rispetto ai televisori HD standard, Full HD 1080p ti consente di sfruttare appieno la gloria totale di film su disco Blu-ray, sport HD, programmi TV e video in streaming. Goditi i dettagli e le trame fini, anche nelle aree pianeggianti con il nostro motore di immagini Clear Resolution Enhancer. Il rumore dell'immagine viene ridotto in modo da poter sperimentare immagini più nitide e una maggiore profondità sullo schermo.
Così luminoso e così sottile. I LED potenti ma sottili offrono un'immagine radicalmente più luminosa rispetto ai televisori LCD convenzionali, aiutando anche a ottenere un TV dal design sottile che si adatta perfettamente alla tua casa. Inoltre, la tecnologia di retroilluminazione Edge LED di Sony offre un contrasto eccezionale, colori ricchi e dettagli migliorati nelle scene scure.
Riproduci in streaming in modalità wireless il bellissimo intrattenimento HD da servizi popolari come Netflix®, YouTube® e altri dove migliaia di film, programmi TV, video online, giochi e musica sono sempre a portata di mano.
Ricrea il movimento della vita reale. I velocisti accelerano chiaramente con meno sfocatura, quindi guardare da casa ti sembrerà di guardare dagli spalti. Riducendo al minimo le vibrazioni, la tecnologia Motionflow™ XR 120 fa sembrare naturali le azioni frenetiche.
LARGHEZZA SUPPORTO
Circa. 565 mm
PESO DELLA TV SENZA SUPPORTO
Circa. 10,4 kg
DIMENSIONI DELLA TV SENZA SUPPORTO (L X A X P)
108,9 x 63,8 x 6,5 cm
PESO DELLA TV CON SUPPORTO
Circa. 11 kg
DIMENSIONI DEL CARTONE DELLA CONFEZIONE (L X A X P)
Circa 118,7 x 73,2 x 15,8 cm
DIMENSIONI TV CON SUPPORTO (L X A X P)
108,9 x 67,2 x 20,1 cm
RIPRODUZIONE USB
Sì (file system supportati: FAT16/FAT32/NTFS)
TIMER DI ACCENSIONE/SPEGNIMENTO
SÌ
GUIDA ELETTRONICA AI PROGRAMMI (EPG)
SÌ
DISPLAY SU SCHERMO PER INPUT ESTERNO
SÌ
CONTROLLO DEI GENITORI
SÌ
REGISTRAZIONE HDD USB
NO
HDMI-CEC
SÌ
VISUALIZZAZIONE IN PIÙ LINGUE
AFR/ARA/ENG/FAS/FRE/IND/POR/RUS/SWA/THA/TUR/VIE/ZHO/ZUL
MIGLIORATORE DI CONTRASTO AVANZATO (ACE)
SÌ
24P TRUE CINEMA™
SÌ
S-MAESTRO
SÌ
MODALITÀ AMPIA
Pieno / Normale / Wide Zoom / Zoom / 14:9
NICAM/A2
SÌ
MODALITÀ AMPIA AUTOMATICA
SÌ
DOLBY® DIGITAL / DOLBY® DIGITAL PLUS / DOLBY® PULSE
SÌ
MODALITÀ AUDIO
Standard / Musica / Cinema / Gioco / Sport
POTENZA AUDIO IN USCITA
8W+8W
CINEMOTION / MODALITÀ FILM / CINEMA DRIVE
SÌ
MODALITÀ WIDE PER PC
Normale/Pieno1/Pieno2 per PC
MODALITÀ IMMAGINE
Vivace / Standard / Personalizzato / Foto-Vivace / Foto-Standard / Foto-Personalizzato / Cinema / Gioco / Grafica / Sport
SINTESI DELL'AUDIO
Potenza audio in uscita 8W+8W
SELEZIONA SCENA
Foto / Musica / Cinema / Gioco / Grafica / Sport / Auto
OTTIMIZZATORE DI MOVIMENTO (HZ NATIVO)
Motionflow XR 100Hz
ALTOPARLANTE A FASE CHIARA
SÌ
PROPORZIONI
16:9
RISOLUZIONE DEL DISPLAY (H X V, PIXEL)
HD completo (1920 x 1080)
TIPO DI RETROILLUMINAZIONE
Bordo LED
LCD
SÌ
DIMENSIONI DELLO SCHERMO (MISURATE IN DIAGONALE)
48 pollici, 121cm
DIMENSIONI DELLO SCHERMO (CM, MISURATE IN DIAGONALE)
121 centimetri (48")
ANGOLO DI VISIONE (SU/GIÙ)
178(89/89) laurea
VISUALIZZA IL RIEPILOGO DELLE FUNZIONI
Cornice oscurante, LCD
ANGOLO DI VISIONE (DESTRO/SINISTRO)
178(89/89) laurea
CLONAZIONE SCHERMO
SÌ
WI-FI® DIRETTO
SÌ
RIEPILOGO DELLE FUNZIONI WIRELESS
Wi-Fi® Direct, mirroring dello schermo
COMPATIBILITÀ VESA
SÌ
PROGETTAZIONE STAND
MLD NERO Opaco
576/50I
SÌ
1080/24P (SOLO HDMI™)
SÌ
720/30P (SOLO HDMI™)
SÌ
1080/60I
SÌ
480/60P
SÌ
1080/50I
SÌ
576/50P
SÌ
480/60I
SÌ
720/60P
SÌ
720/24P (SOLO HDMI™)
SÌ
1080/30P (SOLO HDMI™)
SÌ
1080/60P (HDMI™/COMPONENTE)
SÌ
1080/50P (HDMI™/COMPONENTE)
SÌ
INGRESSO(I) COMPONENT VIDEO (Y/PB/PR)
1 inferiore – Ibrido componente/composito
INGRESSI HDMI TOTALI
1 laterale / 1 posteriore – Compatibile con MHL e PC
INGRESSO/I VIDEO COMPOSITO
1 Inferiore – Composito/Ibrido a componenti
USCITE AUDIO DIGITALI
1 posteriore
USCITE AUDIO/CUFFIE
1 lato – Ibrido con uscita cuffie
INGRESSO/I CONNESSIONE RF (TERRESTRE/CAVO)
1 fondo
PORTE USB
2 Lato
INGRESSI ETHERNET
1 posteriore
TERMINALI DI INGRESSO E USCITA
HDCP1.4; ADATTATORE CA; Ingresso/i connessione RF (1 inferiore); Ingresso/i video composito: 1 (BASSO Ibrido con componente); Ingresso/i video componente (Y/Pb/Pr): 1 ( Inferiore Ibrido con composito);Connessioni HDMI™ (totali) (2 (1 laterale/1 posteriore);Ingressi audio analogici per HDMI (1 laterale);Ingressi audio analogici (totali) (2-1Inferiore ,1 laterale);Uscita/e audio digitale (1 posteriore);Uscita audio: 1 (laterale/ibrida con HP);Uscita/e cuffie:1 (laterale/ibrida con uscita audio);USB (2 laterali) ;Connessioni Ethernet (1 posteriore);Ingresso PC HDMI™
DVB-T2 (DIGITALE TERRESTRE)
SÌ
IMPIANTO TV (DIGITALE TERRESTRE)
SÌ
ANALOGICO
SÌ
ACCESSORI OPZIONALI
Staffa per montaggio a parete [SU-WL450(P:6 cm), SU-WL450(P:2 cm)]
MODALITÀ RETROILLUMINAZIONE SPENTA
SÌ
CONSUMO ENERGETICO (IN FUNZIONE)
75W
CONSUMO ENERGETICO (IN STANDBY)
0,5 W
CONTROLLO DINAMICO DELLA RETROILLUMINAZIONE
SÌ
PRESENZA DI PIOMBO
SÌ
MODALITÀ DI RISPARMIO ENERGETICO / MODALITÀ RETROILLUMINAZIONE SPENTA
SÌ
CONSUMO ENERGETICO (IN FUNZIONE)
75,0W
MARCA | Sony |
---|---|
Prezzo spedizione | € 39,99 |
Difetto riscontrato | No |
POLLICI | da 46" a 50" |
DISPLAY | LED |
ALTA DEFINIZIONE | FULL HD |
3D | NO |
SMART TV | SI |
WI-FI | SI |
ottimo prodotto e venditore consigliatissimo AAA+++++ -
silvestro,
scritto il
29/11/2023
molto sodisfatto, spedizione veloce -
ivan,
scritto il
27/11/2023
Oggetto come descritto dal venditore, spedizione veloce. -
Silvia,
scritto il
25/11/2023
Tutto ottimo -
Giuseppe,
scritto il
24/11/2023
Soddisfatto di acquistare un ricondizionato (per ora) ! Purtroppo ho optato per il colore cover nero perché erano terminati altri colori.
Speriamo di aver fatto una buona scelta.
Grazie -
SAMUELE PELLICCIA,
scritto il
24/11/2023
Ottimo venditore -
Alfonso,
scritto il
22/11/2023
Prodotto buono ma all'interno non vi erano gli accessori per il montaggio del pannello rifinitura, cosa non indicata nell'inserzione ebay, pertanto all'acquisto dovrò aggiungere 69 euro richiestimi da Samsung per la fornitura rendendo molto meno conveniente l'acquisto di un prodotto ricondizionato. -
Massimiliano Fossataro,
scritto il
22/11/2023
IL MONITOR E' PERFETTO GRAZIE -
VINCENZO,
scritto il
21/11/2023
Tv arrivata ben imballata e prima del previsto. Qualità audio e visiva ottima. Purtroppo ci sono due macchie nello schermo nella parte inferiore e superiore del lato destro che si vedono se ci sono dei colori fissi. Ma guardando la tv normalmente non ci si accorge. Ottimo acquisto e venditore serio. -
Reymundo,
scritto il
17/11/2023
Prodotto come da descrizione si presenta molto bene l’ho appena installato e messo in funzione.la descrizione fatta da mondo affari è’ reale a come si presenta. Ora aspetto che funzioni bene.Per il momento sono Soddisfatto.La spedizione è BRT molto veloci e Genttilissimi veramente Soddisfatto! -
BERNARDINO,
scritto il
15/11/2023