Carrello
€ 0,00
* È richiesto l'accesso a Internet. Il servizio può non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi. L’immagine dello schermo è a solo scopo illustrativo, l’interfaccia utente reale può essere diversa.
*La qualità dell'immagine soggetta ad upscaling varia in base alla risoluzione della sorgente
*La qualità dell'immagine può variare in base alla sorgente originale.
* Per la connessione, il TV e il dispositivo mobile devono essere sulla stessa rete (AP). * La funzionalità supportata può variare in base al sistema operativo e ai dispositivi. * Per maggiori informazioni sui dispositivi supportati, visitare il sito www.samsung.com/smartview.
* È richiesto l'accesso a Internet. Il servizio può non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi. L’immagine dello schermo è a solo scopo illustrativo, l’interfaccia utente reale può essere diversa.
* I formati supportati includono AVI, ASF, MP3, JPEG e altri. Consulta il manuale per la lista completa dei formati supportati.
6
55"
138 cm
3840 × 2160
UHD Up-Scaling
N/D
1300
Mega Contrasto
UHD Dimming
Si
Si
Sì
Sì
Sì
Sì
20W
2 can. (Down Firing w/Bass Reflex)
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Si
Sì
Sì
DVB-T2C
Sì
3
2
1
1(Uso comune per Component Y)
Sì
1
1/1(Uso comune per Terrestrial)/0
1
Sì
Sì
Sì
Sì
JU6000
VNB
Slim
Nero
V-Shape
Sì
Quad-core
Guida Vocale (EU 17 paesi)/ Enlarge/ High contrast
Sì
Sì
Sì
N/D
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Sì
Si
Sì
27 Lingue Europee
Sì
Sì
Sì
Si
Sì
A
AC220-240V 50/60Hz
195W
1485.0 x 819.0 x 154.0 mm
1242.6 x 787.5 x 310.5 mm
1242.6 x 718.4 x 63.2 mm
22,3 kg
16 kg
15,0 kg
MARCA | Samsung Refurbished |
---|---|
Prezzo spedizione | € 39,99 |
Difetto riscontrato | No |
POLLICI | da 51" a 55" |
DISPLAY | LED |
ALTA DEFINIZIONE | 4K ULTRA HD |
3D | NO |
SMART TV | SI |
WI-FI | SI |
Ottimo prodotto , se non fosse che la batteria, ad una settimana dall'acquisto ha una durata limitata , nemmeno una giornata, per me che sto sempre in giro è un problema. -
Carmine Granato,
scritto il
27/04/2025
Perfetto! Come l’altro -
Paolo,
scritto il
16/04/2025
È stata la mia seconda volta di aver acquistato dal vostro negozio. E mi avete riconfermato la vostra serietà, professionalità ed impegno. Bravissimi! -
Liudmila Luchkova,
scritto il
15/04/2025
TUTTO OK -
STEFANO,
scritto il
09/04/2025
Sono già cliente di Mondo Affari, e avevo acquistato sia direttamente presso la loro sede che online. Anche questa volta tutto è stato perfetto, dalla descrizione della merce alla gestione dell'ordine, alle immediate risposte del servizio clienti. Purtroppo il corriere non è stato all'altezza, ma questo è dipeso dalla pessima fama (purtroppo confermata) del corriere BRT sede di Lavoria (PI) e non assolutamente da Mondo Affari. Sono certo che acquisterò di nuovo da loro, è sempre il primo sito che guardo quando mi occorre qualcosa. -
Fabio,
scritto il
04/04/2025
Ottimo prodotto, privo di imperfezioni praticamente nuovo. Arrivato in 2 giorni. -
Vianello Alberto,
scritto il
28/03/2025
ottimo -
Alfredo,
scritto il
03/03/2025
Spedizione veloce e prodotto perfetto sua esteticamente che tecnicamente -
Luca palma,
scritto il
26/02/2025
ottimo prodotto. funziona bene -
Antonio Satta,
scritto il
26/02/2025
Tutto perfetto -
Bartomeo Scarpata,
scritto il
25/02/2025