Carrello
€ 0,00
La tecnologia Pompa di Calore combinata con il compressore Digital Inverter offre una soluzione più efficiente, conveniente e delicata per asciugare il bucato e, scaldando l’aria con un “refrigerante” specifico invece che con l’elettricità, evita inutili sprechi di energia. Il 5% più efficiente rispetto alla classe A+++*.
* Testato secondo lo standard IEC 61121:2013 / 8 kg di carico / cotone pronto armadio con pompa di calore (DV80F5E4HGW) vs. senza pompa di calore (DV80H4100CW). I singoli risultati possono variare.
Personalizza in modo semplice e veloce la direzione di apertura dell’oblò in base alle tue esigenze ed allo spazio a disposizione per la tua asciugatrice. Ottieni il massimo del comfort in base alle tue abitudini di lavaggio e asciugatura. Inoltre, grazie al pratico oblò trasparente, controlli in un attimo i tuoi capi all’interno dell’asciugatrice.
Elimina la formazione delle pieghe dai tessuti, senza l’utilizzo del ferro da stiro. Grazie alla funzione Stiro Facile, una volta che il ciclo di asciugatura è finito, il cestello compie dei movimenti intermittenti per 180 minuti, distendendo le pieghe dai tessuti. In questo modo si evita che i capi restino nella stessa posizione troppo a lungo e si previene la formazione delle grinze dai tessuti, per capi pronti da indossare.
La tecnologia Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera efficace e silenziosa*, consumando meno energia rispetto ai motori tradizionali.
* Livello di riduzione dei rumori generico di 5 dBA per il ciclo di lavaggio e 3 dBA per il ciclo di centrifuga. Dati basati sull’etichettatura ERP, F500 8 kg 1400 giri/min WF80F5E5P4W per motore Digital Inverter e Vistula 8 kg, 1400 giri/min WF1804WPC per motore universale.** Certificato di durata di 23 anni conferito dall’Associazione Tedesca per le Tecnologie Elettriche, Elettroniche e Informatiche (Verband Deutscher Elektrotechniker – VDE). La vita utile effettiva può variare a seconda delle condizioni di utilizzo reali.
Lo sportello dell’asciugatrice è realizzato in vetro temperato per mantenere un aspetto impeccabile più a lungo, nonostante tutte le sollecitazioni a cui è sottoposto. Solido e durevole, questo materiale tende a rompersi e graffiarsi meno della plastica, assicura un look elegante e permette di vedere meglio all’interno.
Assicurati il tuo outfit preferito asciutto e pronto da indossare in tempi record. Con il programma Rapido 35’ ottieni fino a 1 Kg di bucato asciutto in soli 35 minuti*. Il tuo abito preferito o la tua camicia saranno sempre pronti, quando lo decidi tu.
| MARCA | Samsung Refurbished |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 39,99 |
| Difetto riscontrato | No |
come descritto -
Carlo Alberto MIOTTO,
scritto il
28/11/2025
Soddisfazione totale, prodotto eccellente, spedizione veloce, grazie -
Andrea Trevisani,
scritto il
28/11/2025
Esperienza positiva -
SALVATORE Longhitano,
scritto il
27/11/2025
Ottima esperienza, prodotto economico ma concorrenziale a molti altri più costosi -
ezio,
scritto il
26/11/2025
Ottimo, consegna senza traumi (rotture, difetti, ecc.) -
Giorgio Gariboldi,
scritto il
24/11/2025
Ottima esperienza. È la prima volta che compro e sicuramente lo farì in futuro. Orologio impeccabile, ottimo imballo ed esattamente come descrutto. Straconsigliato -
Michele M.,
scritto il
20/11/2025
Positiva -
Giuseppe,
scritto il
17/11/2025
Soddisfatta, cellulare che fa per me, grazie!!!! -
Barbara Passacantando,
scritto il
06/11/2025
Sono molto contento per aver fatto acquisto -
Alessandro Tucci,
scritto il
05/11/2025
Ho acquistato un mini freezer marchio Candy. Prodotto nuovo di zecca, perfettamente funzionante e ad un prezzo competitivo.
Consegnato in tempi brevissimi.
Estremamente soddisfatto. -
Andrea Rescigno,
scritto il
03/11/2025