Carrello
€ 0,00
AI Ecobubble™ è la tecnologia* che moltiplica l’efficacia della tua lavatrice creando bolle in grado di rimuovere il 24%** di sporco in più già alle basse temperature, con un risparmio di energia fino al 70%** e tessuti più protetti del 45,5%***. La quantità di bolle, il tempo di lavaggio, la temperatura e la centrifuga sono ottimizzati in automatico in base al tipo di tessuto rilevato.
* AI Ecobubble™ si attiva solo selezionando alcuni programmi in base al modello (Cotone, Sintetici, AI Wash) con carichi inferiori ai 2 kg.** Testato secondo lo standard IEC 60456-2010 / 4 kg di carico / lavaggio a freddo Super Eco (WF80F5E5U4W) rispetto al lavaggio Cotone a 40 °C senza funzione Ecobubble (WF0702WKU). I singoli risultati possono variare.*** In base ai risultati del test di laboratorio sulle prestazioni effettuato da Springboard Engineering su strisce EMPA. Test eseguito su un tessuto in poliestere mettendo a confronto una normale soluzione detergente e la tecnologia Ecobubble™ senza azione meccanica. I singoli risultati possono variare.
Se non vuoi dedicare ore al bucato, con l'opzione QuickDrive™ il tempo di lavaggio si riduce del 50%* (riduce il consumo di energia del 20% sui cicli veloci). Grazie alla rotazione dinamica del cestello e all’intensificazione dei getti d’acqua frutto della tecnologia Speed Spray, l'opzione QuickDrive™ è estremamente delicata sui tessuti più preziosi e fino ad un 75% più delicata sui capi in lana**.
* Testato secondo lo standard IEC 60456-2010 / Cotone (40 °C, mezzo carico) con QuickDrive™. I singoli risultati possono variare.****Test Intertek vs lavatrici con cestello tradizionale.
Il motore Digital Inverter™ sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera efficace e silenziosa*, consumando meno energia rispetto ai motori tradizionali.
* Livello di riduzione dei rumori generico di 5 dBA per il ciclo di lavaggio e 3 dBA per il ciclo di centrifuga. Data basati sull’etichettatura ERP, F500 8 kg 1400 giri/min WF80F5E5P4W per motore Digital Inverter e Vistula 8 kg, 1400 giri/min WF1804WPC per motore Universal.
DESIGN | |
---|---|
Posizionamento dell'apparecchio | Libera installazione |
Tipo di carica | Caricamento frontale |
Colore del prodotto | Blu, Bianco |
Display incorporato | Sì |
Tipo di controllo | Manopola, Touch |
Cerniera porta | Sinistra |
Apertura della porta | Apertura laterale |
Colore della porta | Nero |
Tipo di porta | Vetro temperato |
Tipo motore | Inverter digitale |
PRESTAZIONE | |
Capacità cestello | 11 kg |
Velocità di centrifuga massima | 1400 Giri/min |
Classe di efficienza della centrifuga | B |
Classe emissione rumore | A |
Silenziosità (centrifuga) | 72 dB |
Programmi di lavaggio | Colorati, Cotone, Delicati/Seta, Eco, Prelavaggio, Rapido, Risciacquo & centrifuga, Silent, Centrifuga/scarico, Sport, Sintetico, Asciugamano, Lana |
Durata del ciclo (max) | 240 min |
Wi-Fi comandato | Sì |
ERGONOMIA | |
Protezione per i bambini | Sì |
Pulizia cestello | Sì |
CARATTERISTICHE SPECIALI | |
Tecnologie Samsung (cura dei vestiti) | ecobubble™, QuickDrive™ |
GESTIONE ENERGETICA | |
Classe efficienza energetica | A |
Consumo energetico per 100 cicli | 53 kWh |
Consumo di acqua per ciclo | 54 L |
Scala di efficienza energetica | Da A a G |
Consumo di energia per lavaggio | 0,53 kWh |
Consumi (modalità spento) | 0,5 W |
DIMENSIONI E PESO | |
Larghezza | 600 mm |
Profondità | 600 mm |
Altezza | 850 mm |
Peso | 73 kg |
Profondità con porta aperta | 108 cm |
MARCA | Samsung Refurbished |
---|---|
Prezzo spedizione | € 39,99 |
Difetto riscontrato | No |
Perfekte Ware, schnelle geliefert.
Gerne wieder -
Birgit,
scritto il
14/10/2025
Ottimo prodotto
Perfettamente funzionante -
Gianluca Parisi,
scritto il
09/10/2025
Consulenza dettagliata, risposta chiara, spedizione rapidissima e prodotto nuovo ed integro. Grazie GG -
Gianluca,
scritto il
06/10/2025
Esperienza positiva -
Vincenzo,
scritto il
06/10/2025
Ottimo acquisto grazie -
Maurizio Maiorano,
scritto il
02/10/2025
Tutto ok,la spedizione e stata veloce e il prezzo conveniente,la stufa funziona bene. -
Michele Maselli,
scritto il
01/10/2025
Acquistato Apple Watch Series 7 ricondizionato su eBay , buone condizioni a prezzo conveniente. Esperienza positiva . -
Luca,
scritto il
23/09/2025
A quanto pare ottimo rapporto qualità prezzo! Azienda serissima! Mi complimento e lo consiglio a me x ulteriori acquisti, ma anche ad altri acquirenti. -
Angelo La Macchia,
scritto il
12/09/2025
veloce ed efficace. qualche problemino tecnico in ricezione-ascolto-rumore-non funzionamento temporaneo di una delle due auricolari che con le altre non avevo. Generalmente accettabile ! -
Sebastiano Brunelli,
scritto il
28/08/2025
tutto bene ricevuto funzionante -
Roberto Perna,
scritto il
15/08/2025