Carrello
€ 0,00
Le vitamine di frutta e verdura non si perdono più nella conservazione in frigorifero! La tecnologia a 3 luci di HarvestFresh imita il ciclo di 24 ore del sole all'interno del cassetto verduriera, mantenendo le vitamine più a lungo. Questa tecnologia unica all'interno del cassetto di frutta e verdura ti aiuta a preparare pasti nutrienti e vivere uno stile di vita ancora più sano.
Non è una buona idea mettere il pesce in freezer e una torta fresca in frigorifero se non vuoi che gli odori si mischino. I sistemi di raffreddamento NeoFrost™ Dual Cooling separati per ogni vano mantengono un flusso d'aria e temperature ideali sia nel freezer che nel frigorifero. Gli alimenti si conservano più a lungo, senza formazione di ghiaccio né contaminazione di odori.
Carne, pesce e latticini hanno bisogno di basse temperature per restare freschi. Lo scomparto Dairy li mantiene a un livello di umidità ottimale, preservando tutta la loro freschezza e il sapore per il doppio del tempo.
MARCA | Beko |
---|---|
Prezzo spedizione | € 59,99 |
Difetto riscontrato | No |
Ottimo telefono per ora tutto ok -
Fabrizio Zanini,
scritto il
28/06/2025
È la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato e devo dire che, almeno per ora sono soddisfatta! I difetti sono correttamente segnalati, imballaggio accurato e veloci, nonostante la consegna in un'isola isola. GRAZIE!! Al prossimo acquisto -
Monica,
scritto il
19/06/2025
Ottimo -
Pasquale,
scritto il
17/06/2025
Ottimo acquisto di qualità -
Salvatore Marchese,
scritto il
12/06/2025
Ottimo -
Gaspare,
scritto il
12/06/2025
finora buona -
Mauro Argentato,
scritto il
05/06/2025
Mi sono trovato molto bene sia per i tempi di spedizione, che per la qualità del prodotto ricondizionato, veramente pari al nuovo -
Luigi Gabriele,
scritto il
03/06/2025
Tutto ok il prodotto ricondizionato ma era come nuovo tranne il manuale che però è disponibile in rete -
Lorenzo,
scritto il
26/05/2025
Ottimo frigo , nuovo da vetrina. Funziona benissimo Tutto prefetto -
Sebastiano Grisanti,
scritto il
23/05/2025
Ottimo -
Ilaria,
scritto il
17/05/2025