Carrello
€ 0,00
Portabottiglie pieghevole e modulare. Consente di riporre contemporaneamente due bottiglie da 1.5 litri. Inoltre, quando non ci sono bottiglie da conservare, può essere facilmente ripiegato e riposto per ricavare più spazione per altri oggetti.
Utilizza la ventola del frigorifero per spingere l'aria attraverso i raggi ultravioletti e dei filtri in ceramica pulendo l'aria e rimuovendo gli odori.
Le cerniere della porta possono essere montate sul lato destro o su quello sinistro del frigorifero.
La modalità di raffreddamento rapido il comparto frigorifero passa da 4°C a 1°C in brevissimo tempo, permettendo di raffreddare velocemente gli alimenti.
Con questa funziona è possibile accelerare il processo di congelamento degli alimenti grazie alla temperatura di -27°C
La funziona mette in standy la parte frigorifero per ridurre i consumi mentre il congelatore continuerà a funzionare alla temperatura abituale.
- Inox
- Total No Frost
- Display Touch sulla porta
- Capacità totale netta 324 litri
- Compressone Inverter
- Classe energetica C
- Consumo energetico annuo 199 kWh
- Rumorosità 35 dBA
- Dimensioni 203.5x59.5x66.3 cm
- Volume netto 215 l
- Tecnologia AeroFresh TM
- Parete posteriore in metallo
- Cassetto Frutta e verdura con VitaminZone
- Tecnologia FullFresh+
- Tecnologia OdourFresh+
- Connettività WiFi
- Modalità Vacanza
- Modalità Eco
- Illuminazione interna a LED
- 5 ripiani in cristallo
- 4 balconcini contraporta
- Comparto alimenti freschi
- Portabottiglie pieghevole
- Volume netto 109 l
- Convertibilità
- 3 cassetti
- Vassoi cubetti ghiaccio
- Illuminazione interna
- Congelamente rapido
MARCA | Grundig |
---|---|
Prezzo spedizione | € 59,99 |
Difetto riscontrato | No |
Mi sono trovato molto bene sia per i tempi di spedizione, che per la qualità del prodotto ricondizionato, veramente pari al nuovo -
Luigi Gabriele,
scritto il
03/06/2025
Tutto ok il prodotto ricondizionato ma era come nuovo tranne il manuale che però è disponibile in rete -
Lorenzo,
scritto il
26/05/2025
Ottimo frigo , nuovo da vetrina. Funziona benissimo Tutto prefetto -
Sebastiano Grisanti,
scritto il
23/05/2025
Ottimo -
Ilaria,
scritto il
17/05/2025
tutto come doveva andare, il cell. funziona bene, pari al nuovo. Grazie -
Emanuel Croce,
scritto il
14/05/2025
Un articolo di ottima qualità ad un prezzo scontato. Un piccolissimo difetto che non ne compromette l'uso. -
Antonino Maria Roberto Chiaramonte,
scritto il
12/05/2025
Spedizione velocissima e telefono consegnato in condizioni impeccabili. Sicuramente acquisterò in futuro altri prodotti. -
Simone Zucchi,
scritto il
07/05/2025
VELOCISSIMI, PRODOTTO CONFORME ALLE MIE ASEPTTATIVE ANCHE IN PROPORZIONE AI SOLDI SPESI -
Antonio Memeo,
scritto il
05/05/2025
Ottimo prodotto , se non fosse che la batteria, ad una settimana dall'acquisto ha una durata limitata , nemmeno una giornata, per me che sto sempre in giro è un problema. -
Carmine Granato,
scritto il
27/04/2025
Perfetto! Come l’altro -
Paolo,
scritto il
16/04/2025