Carrello
€ 0,00
Haier Washpass vanta due primati: è la prima lavatrice in abbonamento e la prima lavatrice consumer che fa uso di detersivi a chimica disaggregata.

Il codice prodotto è HRZ 296DBCR/1-S e si tratta di un modello da 9 kg di capacità di carico, con profondità di 53 cm, centrifuga a 1200 giri e motore a inverter. A parte il colore grigio antracite, l'oblò fumé e alcuni dettagli estetici come l'anello cromato intorno alla manopola dei programmi - che Haier definisce smart ring -, la lavatrice in realtà ha le seguenti fattezze: il display, la manopola di selezione dei programmi e anche i tasti disposti ad arco appena sopra l'oblò di carico. La lavatrice ha classe di efficienza A, con un consumo di 49 kWh per 100 lavaggi, e classe B per la rumorosità, 74 db.
L'oblò di carico è molto ampio, con un diametro di 35 cm, e rende molto agevole l'inserimento e il prelievo dei capi. Rispetto ad una lavatrice tradizionale a carico frontale, l'oblò non è interamente trasparente, questo perché nella metà inferiore trova posto l'alloggiamento per i flaconi con i componenti attivi detergenti, coperto da uno sportellino. Anche se i detersivi vengono miscelati automaticamente in base al carico e al programma selezionato, è comunque disponibile la classica vaschetta dei detersivi.

Di base la lavatrice offre 14 programmi di lavaggio selezionabile tramite la classica manopola, con funzioni aggiuntive disponibili tramite tasti specifici sopra l'oblò, come il tasto start/stop, regolazione della temperatura, centrifuga, etc. Ma il vero potenziale si sblocca con l'app hOn, che porta la scelta di programmi dedicati a ben 69 e include diverse funzionalità che aiutano a trovare i parametri giusti da usare in base al tipo di capo da lavare. La lavatrice è infatti dotata di connettività Wi-Fi e Bluetooth LE, quest'ultima necessaria più che altro in fase di setup iniziale. La connessione a Internet avviene via Wi-Fi con supporto esclusivo per le reti a 2,4 GHz. È utilizzata sia per il collegamento a hOn - la piattaforma per la smart home del gruppo - che per comunicare al servizio Washpass il livello dei componenti attivi nelle taniche in modo da provvedere al riordino automatico, ma anche per comunicare al supporto Haier lo stato di salute della macchina.
Tipo prodotto: Lavatrice
Marca: Haier
Modello: HRZ296DBCR/1-S
Installazione: Indipendente
Tipo di carica: Frontale
Capacità di carico: 9 Kg
Velocità centrifuga: 1200 giri
Motore: Inverter BPM
Dimensioni: 60 cm x 53 cm x 85 cm (L x P x A)
Colore: Grigio antracite
Classe di efficienza: A
Consumo: 49 kWh per 100 lavaggi
Numero di programmi: 14
Monitoraggio smart: app hOn
Diametro oblò: 35 cm
| MARCA | Haier |
|---|---|
| Prezzo spedizione | € 39,99 |
| Difetto riscontrato | No |
Ottimo prodotto
Massima cortesia
Spedizione rapida
Venditore affidabilissimo issimo -
Luca Pollara,
scritto il
29/04/2026
Il telefono in sé è bellissimo ma una sola chicca che la batteria è messa un po’ male ma per il resto il telefono è perfetto -
Matteo Arhire,
scritto il
28/04/2026
Positiva,non è il mio primo acquisto, sicuramente c'è ne saranno altri, personale gentile e qualificato,buon rapporto qualità prezzo. -
Rosario D'Acunzk,
scritto il
26/04/2026
Tutto ok -
Carlo Rosazza,
scritto il
22/04/2026
acquisto rapido, oggetto perfetto -
MATTEO,
scritto il
17/04/2026
PERFETTO TUTTO BENE CON GRANDE PIACERE -
GIAN FILIPPO REALI,
scritto il
17/04/2026
Ottimo tutto ok grazie -
Angelo Bellini,
scritto il
14/04/2026
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Il telefono é come nuovo e funziona benissimo. Il prezzo é stato molto convenience. -
Elisa,
scritto il
10/04/2026
Ottimo prodotto pienamente soddisfatto -
Anna canino,
scritto il
07/04/2026
Tutto perfetto e super veloce. negozio consigliatissimo -
Giovanni Grifò,
scritto il
26/03/2026